#BeHappyAgain

Finalmente è arrivato il momento di ritornare gradualmente alla normalità e la felicità che proviamo nel pensare di potervi nuovamente accogliere è immensa!

Arrivare e sentirsi subito a proprio agio è l’obbiettivo a cui stiamo lavorando, perché la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori è la nostra prima priorità. Per la prevenzione abbiamo introdotto tutt’una serie di misure raccomandate dall’Organizzazione Mondiale per la Salute OMS e dalle autorità sanitarie regionali e nazionali in vigore. Vi garantiamo la massima igiene e pulizia, solo così potrete godervi la vacanza in tutta sicurezza. Tutte le superfici e i punti di contatto vengono puliti e disinfettati più volte al giorno. In tutte le nostre aree troverete dispenser di gel igienizzante per le mani.

Potrete gustare le delizie della nostra colazione con prodotti a Km 0 provenienti da aziende agricole locali, nelle varie location dell’hotel, caffetteria, giardino, living o in camera, dove più preferite per godere di questo dolce momento in tutta serenità e con il distanziamento consigliato.

L’hotel Be Place è una piccola realtà a conduzione famigliare di nuovissima costruzione, immerso nel verde della collina di Trento con design unico e atmosfera amichevole. E’ dotato di impianti ecosostenibili di ultima generazione, quello di raffreddamento nelle parti comuni è a pavimento.

Noi siamo pronti, la riapertura è prevista per il 3 giugno, potete fidarvi di noi!

La vostra salute al Be Place è in ottime mani!

Nell’attesa di accogliervi siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione. Comprendiamo che le notizie cambiano ogni giorno creando insicurezza e generando domande rispetto alle vostre vacanze. Stiamo monitorando la situazione con molta attenzione, non esitate a contattarci per tutte le vostre domande o dubbi.

Un caloroso abbraccio dalla famiglia Burlon e da tutto lo staff del Be Place.

Be Place Hotel usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione