Lo Staff

Le caratteristiche del Team del BePlace?
Impegno, cuore, passione, multilingue, tutti ingredienti per garantirti un soggiorno di qualità.

Ci presentiamo:

John, Executive Manager

Io sono John e sono fiero nel potervi dire che ho partecipato attivamente alla costruzione di questo piccolo sogno, lavorando nell’impresa di costruzioni di mio padre. Insieme, con grande passione e amore, siamo riusciti a crearlo partendo dalle fondamenta. Il risultato finale sarete voi stessi a giudicarlo!

Lo sport mi accompagna sin da piccolo, a 3 anni scendevo le piste del Monte Bondone con gli sci, a 5 giocavo nei primi calci e non ho più smesso. Il calcio infatti, rimane la mia più grande passione che condivido anche con gli amici, milito nel campionato di promozione regionale con il ruolo di attaccante. Nel tempo libero mi dedico anche ad altri sport aiutato dalle molteplici opportunità che offre questo splendido territorio in cui vivo. Sono molto attento all’alimentazione e mi preoccupo personalmente affinché il nostro breakfast offra prodotti sempre freschi a Km 0 e comprenda una vasta scelta di cibi salutari ed energetici per gli sportivi che soggiornano da noi.

Lee, Pastry Chef

Ciao a tutti! Sono Blayon Lee, il vostro Pastry Chef. Sono originario della Liberia, una regione dell’Africa Ovest.

Sono cresciuto in mezzo al verde e ai fiumi, apprezzando tutte le piccole cose che la natura ci offre. La mia terra mi ha insegnato il valore dell’accoglienza che spero di poter condividere con voi. Ho sempre amato la musica, viaggiare e provare nuove esperienze. La mia passione per la cucina mi accompagna sin da quando ero piccolo e aiutavo la mia mamma a cucinare. Sono convinto che ogni profumo e ogni colore possano regalare delle sensazioni magiche e dei ricordi speciali. Così quando sono arrivato in Italia, nel 2017, ho deciso di fare in modo che questa passione diventasse il mio lavoro. Ho frequentato una scuola professionale alberghiera in Trentino e dei corsi di specializzazione in alcune lavorazioni della pasticceria. Fare il pasticcere richiede impegno, concentrazione e anche qualche sacrificio, ma sono grato di avere l’occasione di farvi assaggiare i frutti della mia esperienza e del mio lavoro e i sapori di questo magnifico territorio.

Giulia, Front Office & Guest Relations

Ciao a tutti sono Giulia,

Viaggiare è la cosa che più mi appassiona e subito dopo il diploma ho infatti deciso di partire per imparare le lingue e vivere esperienze uniche! Durante questo periodo all’estero ho avuto la possibilità di scoprire posti meravigliosi ed incontrare persone provenienti da diverse realtà che hanno arricchito ulteriormente la mia esperienza.

Un’altra passione che mi ha accompagnato fin dall’infanzia è l’amore per la musica e a ciò che mi trasmette, negli anni ho approfondito la mia conoscenza dei balli latino-americani attraverso i quali faccio il pieno di energia e gioia!

La cosa che amo di più del mio lavoro è essere a stretto contatto con le persone e conoscere le loro storie, far parte del Be Place rappresenta per me una crescita professionale ed una sfida che sono felice di accettare. Sarò qui a darvi il benvenuto e a guidarvi nella scoperta del nostro fantastico territorio!

Thomas, Front Office & Guest Relations

Sono lieto di presentarmi, il mio nome è Thomas e vivo in centro città. E’ un vero piacere condividere con voi la mia esperienza lavorativa qui in questa bellissima struttura che sorge sulla collina di Trento. Oltre al gioco degli scacchi, i viaggi sono da sempre la mia passione e fortunatamente ho avuto la possibilità di visitare diversi paesi. Immergermi nelle loro tradizioni e culture, gustare le loro delizie culinarie hanno contribuito a crescere in me l’amore per l’ospitalità e il desiderio di spendermi per creare favolose esperienze per gli ospiti. Qui al Be Place ho l’opportunità di interagire con persone provenienti da tutto il mondo, mi impegno ad ascoltare le loro esigenze e fare tutto il possibile per soddisfarle. Ciò che rende davvero speciale il mio lavoro è il piacere di far parte di un team affiatato e altamente professionale, che si impegna a superare costantemente le aspettative degli ospiti, creando un ambiente e un’atmosfera familiare dove sentirsi a proprio agio e perché no, coccolati.

Vi aspetto per darvi il benvenuto all’hotel Be Place e magari per fare una partita a scacchi!

A presto!

Thomas

Daniela, Front Office & Guest Relations

Mi chiamo Daniela e vivo nella splendida valle delle mele, la Val di Non! Oltre alla passione per il ritmo e l’allegria della musica latino-americana, sono innamorata da sempre delle lingue straniere, motivo per cui sono stata spesso all’estero per impararle in loco. Ho lavorato ad Orlando, nella magica Disney, ad Epcot dove la lancetta dell’orologio torna indietro nel tempo e i bambini sono i veri protagonisti! Da quando sono tornata in Trentino apprezzo ancor di più il nostro meraviglioso territorio, ho sempre pensato che è bellissimo perché la natura regna sovrana. Sono innamorata dei nostri laghi in tutte le stagioni e mi stupisco ogni volta quando vedo i colori della natura che li circonda rispecchiarsi nelle placide acque, questo è vero relax!

Sono orgogliosa ogni giorno di poter spiegare ai nostri ospiti la qualità di vacanza che possono vivere qui da noi e i privilegi con cui possono muoversi ,ma soprattutto provo molto piacere nel vedere i loro volti soddisfatti e felici a fine soggiorno. La nostra casa è molto bella ed è un piacere poter investire l’amore e la dedizione che ho per questo lavoro qui al Be Place. Non vi pentirete della vostra permanenza da noi!

Vi aspetto

Daniela