Lo Staff

Le caratteristiche del Team del BePlace?
Impegno, cuore, passione, multilingue, tutti ingredienti per garantirti un soggiorno di qualità.

Ci presentiamo:

John, Executive Manager

Io sono John e sono fiero nel potervi dire che ho partecipato attivamente alla costruzione di questo piccolo sogno, lavorando nell’impresa di costruzioni di mio padre. Insieme, con grande passione e amore, siamo riusciti a crearlo partendo dalle fondamenta. Il risultato finale sarete voi stessi a giudicarlo! Lo sport mi accompagna sin da piccolo, a 3 anni scendevo le piste del Monte Bondone con gli sci, a 5 giocavo nei primi calci e non ho più smesso. Il calcio infatti, rimane la mia più grande passione che condivido anche con gli amici, milito nel campionato di promozione regionale con il ruolo di attaccante. Nel tempo libero mi dedico anche ad altri sport aiutato dalle molteplici opportunità che offre questo splendido territorio in cui vivo. Sono molto attento all’alimentazione e mi preoccupo personalmente affinché il nostro breakfast offra prodotti sempre freschi a Km 0 e comprenda una vasta scelta di cibi salutari ed energetici per gli sportivi che soggiornano da noi.

Elena, Front Office & Guest Relations

Mi chiamo Elena e sono molto affezionata al mio territorio, alle montagne che esploro fin da piccola. Infatti nel mio tempo libero mi dedico agli sport all’aria aperta e crescendo mi sono appassionata a quelli più impegnativi come l’arrampicata e le vie ferrate, dove l’aria pura riempie i polmoni, l’adrenalina sale e si ha la possibilità di raggiungere posti incredibili. Vivere in Trentino per chi ama lo sport è un privilegio! In pochi minuti si possono raggiungere i piedi di una montagna per un’escursione, i laghi per una bella nuotata oppure una delle tante palestre di arrampicata outdoor. Viaggiare è un’altra mia grande passione, mi affascina incontrare culture diverse. Almeno una volta all’anno cerco di prendere il tempo per andare alla scoperta di qualche nuova città. Sarò felice di consigliarvi tutte le attività Belocal che offre il territorio. A presto!

Federico, Front Office & Guest Relations

Io sono Federico, un ragazzo preciso e disponibile, caratteristiche apprezzate nel mio lavoro alla reception. Amo la montagna che raggiungo appena ho del tempo libero. Mi appassionano diversi sport ma il mio cuore batte per il calcio, che pratico a livello dilettantistico e che mi procura parecchie soddisfazioni. La cucina, altra mia grande passione, quando ne ho l’occasione mi piace sperimentare davanti ai fornelli o all’aperto con il mio fidatissimo barbecue. Al bar del Be Place mi piace preparare aperitivi e servire sfiziosi taste locali. Mi sento fortunato ad essere nato in Trentino, dove stare nella natura e all’aria aperta è qualcosa di magico.

Stefania, Executive Pastry Chef & Breakfast Supervisor

Ciao a tutti io sono Stefania, la vostra Pastry Chef! Da piccola prediligevo la danza, altro che giocare ad infornare torte, movimento a suon di musica con hip-hop, latino-americano e ginnastica artistica. La passione per la pasticceria l’ho maturata un po’ alla volta osservando e aiutando mia mamma nel preparare dolci. Profumi, colori, consistenze e forme mi hanno portata ad innamorarmi di questo mondo, tant’è che mi sono iscritta ad una delle più grandi e rinomate scuole italiane, la CAST. Qui ho scoperto e imparato tutto quello che c’è da sapere per realizzare ottimi dolci, dai classici ai più moderni ed elaborati sempre più richiesti. Ed è proprio sui dolci più elaborati che mi piace sperimentare e trovare nuovi abbinamenti! Sarò felice di proporli e farli assaggiare anche a tutti voi, clienti del Be Place e di svelarvi alcuni segreti e ingredienti. Non sono gelosa delle mie ricette! Anzi #ricetteBePlace!

Be Place Hotel usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione