Lo Staff

Le caratteristiche del Team del BePlace?
Impegno, cuore, passione, multilingue, tutti ingredienti per garantirti un soggiorno di qualità.

Ci presentiamo:

John, Executive Manager

Io sono John e sono fiero nel potervi dire che ho partecipato attivamente alla costruzione di questo piccolo sogno, lavorando nell’impresa di costruzioni di mio padre. Insieme, con grande passione e amore, siamo riusciti a crearlo partendo dalle fondamenta. Il risultato finale sarete voi stessi a giudicarlo!

Lo sport mi accompagna sin da piccolo, a 3 anni scendevo le piste del Monte Bondone con gli sci, a 5 giocavo nei primi calci e non ho più smesso. Il calcio infatti, rimane la mia più grande passione che condivido anche con gli amici, milito nel campionato di promozione regionale con il ruolo di attaccante. Nel tempo libero mi dedico anche ad altri sport aiutato dalle molteplici opportunità che offre questo splendido territorio in cui vivo. Sono molto attento all’alimentazione e mi preoccupo personalmente affinché il nostro breakfast offra prodotti sempre freschi a Km 0 e comprenda una vasta scelta di cibi salutari ed energetici per gli sportivi che soggiornano da noi.

Lee, Pastry Chef

Ciao a tutti! Sono Blayon Lee, il vostro Pastry Chef. Sono originario della Liberia, una regione dell’Africa Ovest.

Sono cresciuto in mezzo al verde e ai fiumi, apprezzando tutte le piccole cose che la natura ci offre. La mia terra mi ha insegnato il valore dell’accoglienza che spero di poter condividere con voi. Ho sempre amato la musica, viaggiare e provare nuove esperienze. La mia passione per la cucina mi accompagna sin da quando ero piccolo e aiutavo la mia mamma a cucinare. Sono convinto che ogni profumo e ogni colore possano regalare delle sensazioni magiche e dei ricordi speciali. Così quando sono arrivato in Italia, nel 2017, ho deciso di fare in modo che questa passione diventasse il mio lavoro. Ho frequentato una scuola professionale alberghiera in Trentino e dei corsi di specializzazione in alcune lavorazioni della pasticceria. Fare il pasticcere richiede impegno, concentrazione e anche qualche sacrificio, ma sono grato di avere l’occasione di farvi assaggiare i frutti della mia esperienza e del mio lavoro e i sapori di questo magnifico territorio.

Martina, Front Office & Guest Relations

Ciao, sono Martina! Fin da bambina la mia più grande passione è stata il canto, che ho coltivato per tanti anni e che ancora oggi mi entusiasma. L’altro mio amore sono le lingue straniere che attraverso i miei studi ho avuto modo di imparare ed approfondire sempre più. Amo viaggiare, conoscere nuovi posti, nuovi modi di pensare, altri usi e costumi. Credo che ognuno di noi possa imparare qualcosa dalla diversità dell’altro e che viaggiare sia sempre un arricchimento.

Mi sono trasferita da poco a Trento e venendo da una città come Napoli dove le attrazioni sono principalmente urbane mai avrei immaginato che il Trentino potesse offrirmi dei paesaggi così mozzafiato!
Non vedo l’ora di darvi il benvenuto al Be Place per continuare a scoprire insieme tutte le meraviglie di questa città!

Giulia, Front Office & Guest Relations

Ciao a tutti sono Giulia,

Viaggiare è la cosa che più mi appassiona e subito dopo il diploma ho infatti deciso di partire per imparare le lingue e vivere esperienze uniche! Durante questo periodo all’estero ho avuto la possibilità di scoprire posti meravigliosi ed incontrare persone provenienti da diverse realtà che hanno arricchito ulteriormente la mia esperienza.

Un’altra passione che mi ha accompagnato fin dall’infanzia è l’amore per la musica e a ciò che mi trasmette, negli anni ho approfondito la mia conoscenza dei balli latino-americani attraverso i quali faccio il pieno di energia e gioia!

La cosa che amo di più del mio lavoro è essere a stretto contatto con le persone e conoscere le loro storie, far parte del Be Place rappresenta per me una crescita professionale ed una sfida che sono felice di accettare. Sarò qui a darvi il benvenuto e a guidarvi nella scoperta del nostro fantastico territorio!